Elezioni Ordini Professioni sanitarie. Scadenza per lo svolgimento prorogata al 31 marzo

Arriva l’ordinanza di Protezione Civile che proroga ulteriormente i termini per le procedure elettorali per il rinnovo degli organi degli Ordini delle professioni sanitarie in scadenza non ancora avviate ovvero già avviate e non ancora concluse. Prorogate al 30 aprile 2021 le elezioni delle Federazioni nazionali.

A cura di Redazione Farmalavoro

“In ragione dell’attuale situazione pandemica e del perdurare dello stato di emergenza, le procedure elettorali per il rinnovo degli organi degli Ordini delle professioni sanitarie in scadenza non ancora avviate ovvero già avviate e non ancora concluse, già differito al 31 gennaio 2021, è ulteriormente differito fino al 31 marzo 2021”. È quanto prevede un’ordinanza di Protezione Civile

Il provvedimento prevede poi che “la durata degli organi ordinistici in carica alla data di entrata in vigore della presente ordinanza è prorogata fino alla proclamazione dei nuovi eletti e comunque non oltre il 31 marzo 2021”.

L’ordinanza proroga anche al al 30 aprile 2021 i termini per il completamento delle procedure elettorali per il rinnovo degli organi delle Federazioni nazionali degli Ordini delle professioni sanitarie.

 

Allegati

 

Fonte: IlFarmacistaOnline

To top