FAQ


Avevo già un account sulla vecchia versione del sito ma ora non riesco più a entrare, cosa posso fare?

Per tutti gli utenti che abbiamo migrato dal vecchio sistema, è obbligatorio un reset della password al primo accesso. Per farlo, segui questi semplici passi:

  1. Clicca sulla funzione di password dimenticata che trovi sotto la form di login in homepage (oppure clicca qui, ci ti portiamo noi!)
  2. Inserisci l’email che avevi utilizzato per creare l’account sul vecchio portale, controlla che sia corretta e clicca su “Invia”
  3. Ti arriverà un email con un link personale: cliccalo per procedere. Attenzione: il link ha una scadenza di 5 minuti, non far passare troppo tempo o dovrai ricominciare dal punto 1!
  4. Se non vedi arrivare la mail, controlla anche nelle cartelle secondarie e nella cartella spam e di posta indesiderata
  5. Seguendo le indicazioni, reimposta la password. Clicca su Salva dopo aver inserito due volte la password
  6. Torna in homepage e loggati utilizzando il tuo indirizzo email e la tua nuova password
  7. Come prima cosa ti chiederemo di leggere le nuove privacy policy ed esprimere le tue preferenze a riguardo
  8. Da questo momento il tuo account è pronto per essere utilizzato!

Avevo un account sulla vecchia versione del sito ma non trovo alcune delle offerte o delle candidature, cosa posso fare?

Abbiamo importato tutti i dati degli ultimi tre anni, troverai tutto nel tuo account. Se ti sembra che manchi qualcosa, contattaci!


Non riesco a caricare il mio CV, come mai?

Puoi caricare il tuo CV solo in formato PDF e con una dimensione inferiore ai 2 mega. Controlla che il tuo file rispetti questi due requisiti.

To top