Avevo già un account sulla vecchia versione del sito ma ora non riesco più a entrare, cosa posso fare?
Per tutti gli utenti che abbiamo migrato dal vecchio sistema, è obbligatorio un reset della password al primo accesso. Per farlo, segui questi semplici passi:
- Clicca sulla funzione di password dimenticata che trovi sotto la form di login in homepage (oppure clicca qui, ci ti portiamo noi!)
- Inserisci l’email che avevi utilizzato per creare l’account sul vecchio portale, controlla che sia corretta e clicca su “Invia”
- Ti arriverà un email con un link personale: cliccalo per procedere. Attenzione: il link ha una scadenza di 5 minuti, non far passare troppo tempo o dovrai ricominciare dal punto 1!
- Se non vedi arrivare la mail, controlla anche nelle cartelle secondarie e nella cartella spam e di posta indesiderata
- Seguendo le indicazioni, reimposta la password. Clicca su Salva dopo aver inserito due volte la password
- Torna in homepage e loggati utilizzando il tuo indirizzo email e la tua nuova password
- Come prima cosa ti chiederemo di leggere le nuove privacy policy ed esprimere le tue preferenze a riguardo
- Da questo momento il tuo account è pronto per essere utilizzato!
Avevo un account sulla vecchia versione del sito ma non trovo alcune delle offerte o delle candidature, cosa posso fare?
Abbiamo importato tutti i dati degli ultimi tre anni, troverai tutto nel tuo account. Se ti sembra che manchi qualcosa, contattaci!
Non riesco a caricare il mio CV, come mai?
Puoi caricare il tuo CV solo in formato PDF e con una dimensione inferiore ai 2 mega. Controlla che il tuo file rispetti questi due requisiti.