Laveno Mombello Srl: selezione pubblica per esami, per l’assunzione di 1 farmacista collaboratore
Laveno Mombello Srl
Varese (Lombardia)
La Società “Laveno Mombello Srl” ha indetto una selezione pubblica per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto a tempo pieno o tempo parziale, di un farmacista collaboratore.
Scadenza:
28/08/2023
Altre informazioni:
La ricerca è volta alla selezione di farmacisti che svolgano la funzione di collaboratori, inclini al rapporto con il pubblico ed al consiglio, con conoscenza o disposizione ad apprendere
tutte le attività che si svolgono all’interno della farmacia. Le competenze di base richieste sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, non solo capacità tecnico-professionali, ma anche la propensione a porsi al servizio del cliente, la predisposizione alla dispensazione e vendita di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, la capacità di lavorare in gruppo, il rispetto dei ruoli e delle disposizioni impartite, oltre che lo spirito d’iniziativa.
La graduatoria ha validità 36 mesi e potrà essere altresì utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della stessa.
I requisiti di ammissione prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per l’invio della domanda e mantenuti al momento della stipula del contratto di lavoro individuale e per tutta la durata del contratto, ad eccezione dell’iscrizione all’Albo Professionale. Quest’ultima dovrà essere posseduta prima dell’inizio del rapporto di lavoro.
La domanda di ammissione, redatta come da fac simile allegato all'avviso, in carta semplice e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata alla società “LAVENO MOMBELLO SRL” – Viale Garibaldi n. 11 – 21014 Laveno Mombello (VA) e presentata come sotto indicato entro il termine perentorio del 28 AGOSTO 2023 – ore 12.00
La domanda può essere presentata esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
• presentazione direttamente all’ufficio protocollo della società, sito in Laveno Mombello, Viale Garibaldi n. 11, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.00;
• trasmissione, entro il medesimo termine, mediante pec indirizzata a: ufficio@pec.lavenomombellosrl.it.
I candidati saranno sottoposti ad una prova di esame che si articolerà in due prove: una prova scritta ed una prova orale.
Le prove d’esame si svolgeranno:
• Lunedì 11 settembre 2023:
- ore 10.00 – prova scritta;
- ore 12.00 – prova orale.
La sede delle prove verrà indicata nell’elenco degli ammessi che sarà pubblicato sul sito web aziendale - www.lavenomombellosrl.it.
Eventuali modifiche al calendario delle prove saranno pubblicate sul sito web dell’Azienda www.lavenomombellosrl.it e/o comunicate via mail direttamente ai candidati. Per queste comunicazioni è necessario indicare chiaramente l’indirizzo mail e laddove se ne sia in possesso anche l’indirizzo pec.
Telefono:
-
0332/668439
Scaduto da:
2 giorni 1 mesi
Link e riferimenti:
Email:
-
info@lavenomombellosrl.it; amministrazione@lavenomombellosrl.it.