COMUNE DI CASTELGOFFREDO – MANTOVA: funzionario farmacista
COMUNE DI CASTELGOFFREDO - MANTOVA
Mantova (Lombardia)
Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto di funzionario direttivo farmacista - cat. D , a tempo indeterminato CCNL del comparto funzioni locali (con riserva ex art. 678, comma 9 e art. 1014 del DLgs 66/2010 e s.m.i.
Scadenza:
31/03/2023
Altre informazioni:
L’avviso sarà pubblicato sul Portale unico del reclutamento (www.InPA.gov.it)
Il bando sarà pubblicato in Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di concorso. Il bando sarà pubblicato all’Albo pretorio comunale.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando di concorso, ossia entro il 31/03/2023, ore 12.00.
Le domande dovranno pervenire:
-esclusivamente mediante invio tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale al link
https://sportellotelematico.comune.castelgoffredo.mn.it/procedure%3As_italia%3Aconcorso.pubblico%3Bdomanda?source=1763
-recanti, nell’apposito campo “di essere ammesso a partecipare al seguente concorso pubblico - Avente ad oggetto”, l’indicazione per esteso “BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1
POSTO DI FUNZIONARIO DIRETTIVO FARMACIA – FARMACISTA – CAT. D – A TEMPO INDETERMINATO CCNL DEL
COMPARTO FUNZIONI LOCALI (con riserva ex art. 678, comma 9, e art. 1014 del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i.)”;
-complete di tutti gli allegati previsti dal bando.
Considerata la trasmissione della domanda tramite lo Sportello Telematico comunale (che prevede un accesso con autenticazione SPID/CIE/CNS), il candidato non è tenuto ad apporre sui documenti la propria firma digitale
o autografa. Il termine suddetto è perentorio e, pertanto, l’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del proprio recapito da parte del concorrente oppure per la mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento dell’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda, né per eventuali disguidi tecnici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
È previsto il pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 , non rimborsabile, effettuato, contestualmente alla presentazione della domanda, tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale.
Per ulteriori informazioni inerenti il presente
concorso, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune (tel. 0376/777220 - 231), dalle ore 9 alle ore 13, di ogni giorno non festivo escluso il sabato.
Telefono:
-
0376.7771
Scaduto da:
5 giorni 6 mesi 2 anni
Link e riferimenti:
Email:
-
p.e.c.: comunedicastelgoffredo.mn@legalmail.it