ASFC di Cusano Milanino: selezione pubblica per assunzione di 2 farmacisti collaboratori presso la farmacia comunale
ASFC di Cusano Milanino
Milano (Lombardia)
Selezione Pubblica per titoli ed esami per assunzione di 2 farmacisti a tempo indeterminato full-time e la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzione di personale a tempo indeterminato con qualifica di Farmacista Collaboratore–1° livello del C.C.N.L. ASSOFARM
Scadenza:
17/07/2023
Altre informazioni:
L’Azienda Speciale Farmacia Comunale (ASFC) di Cusano Milanino indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la seguente posizione lavorativa:
Farmacista collaboratore presso la farmacia comunale a tempo indeterminato full-time e per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni di Farmacisti Collaboratori.
La posizione offerta prevede:
• assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno
• inquadramento al livello 1° (farmacista collaboratore) del CCNL (vigente CCNL ASSOFARM), fatto salvo l’eventuale inquadramento già acquisito dal candidato.
La graduatoria di merito del concorso avrà validità 36 mesi e potrà essere utilizzata, oltre che per l’assunzione immediata di 2 farmacisti collaboratori, anche per successive assunzioni a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time flessibile.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere conforme allo schema allegato all'avviso scaricabile dal sito internet www.farmaciacusanomilanino.it, deve essere compilata in tutte le sue parti, firmata e corredata dai documenti richiesti. La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 17/07/2023. La domanda di
ammissione alla selezione con i relativi documenti da allegare, dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC ad ASFC, all’indirizzo cusanomilanino@assofarm.postecert.it.
Le domande pervenute con modalità differenti dalla trasmissione tramite PEC, non saranno in alcun caso prese in considerazione.
Telefono:
-
02366970966