Contratto, formazione e previdenza: Fofi incontra collaboratori e titolari

La riunione si è svolta ieri a Roma nella sede Fofi e ha visto la partecipazione, oltre che dei rappresentanti dell’Ordine nazionale, di Conasfa, Sinasfa, Fiafant, Federfarma e Assofant

A cura di Redazione Farmalavoro

Si è svolto ieri a Roma, nella sede della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, un incontro con rappresentanti dei farmacisti collaboratori e dei titolari delle farmacie di comunità. Ne dà notizia la Fofi che precisa come all’incontro erano presenti i dottori Silvera Ballerini, presidente della CONASFA, Marco Gambadoro, segretario del SINASFA, Benedetta Mariani, presidente della FIAFANT, Luisanna Pellecchia, presidentesse dell’ASSOFANT e, per la Federfarma, il dottor Giuseppe Palagi. La FOFI era rappresentata dal presidente Andrea Mandelli, dal vicepresidente Luigi D’Ambrosio Lettieri e dal segretario Maurizio Pace.
 
“Al centro della discussione – si legge nella nota – la formazione continua, il contratto nazionale di lavoro e i temi previdenziali. In questa prima riunione, sulla base del positivo andamento dei lavori, si è deciso di proseguire il confronto”.

 

www.ilfarmacistaonline.it

To top