Al via la quinta edizione del ‘Premio di laurea Fenagifar’. Mille euro al vincitore

Potranno concorrere gli studenti laureandi o neolaureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

A cura di Redazione Farmalavoro

Fenagifar (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della Fofi (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, istituisce la quinta edizione del “Premio di laurea Fenagifar”: esso consiste in un premio annuale in denaro, indivisibile, del valore di mille euro da conferire ad uno studente laureando o neolaureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche particolarmente meritevole.

Il premio è destinato agli studenti delle Facoltà di Farmacia e di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di tutte le Università d’Italia; la candidatura è libera e non vi sono vincoli sul numero di domande per ateneo. Verranno accettate le candidature di studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e neolaureati che si siano laureati dopo il 1° gennaio 2015. Non sono ammesse candidature di neolaureati che abbiano partecipato a precedenti edizioni del presente Premio. Il premio sarà assegnato da una Commissione formata dal Presidente Fenagifar o da un suo delegato, dal Presidente Fofi o da un suo delegato, dal Presidente della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale o da un suo delegato. Il premio sarà conferito a giudizio insindacabile della Commissione, a seguito della valutazione della tesi di Laurea e del curriculum universitario.

Ai lavori della Commissione partecipa senza diritto di voto e con funzioni di segretario verbalizzante il segretario di Fenagifar o un suo delegato. Per partecipare all’assegnazione del premio, i candidati dovranno consegnare alla Segreteria Fenagifar il certificato della carriera universitaria svolta ed una copia della tesi di laurea.
 
Il materiale richiesto dovrà essere inviato, salvato e/o scannerizzato su cd, esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 22 febbraio 2016 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria FENAGIFAR c/o Zeroseicongressi srl – Via Benaco, 15 – 00199 Roma Tel.: +39.06.8416681. Il premio sarà consegnato direttamente al vincitore durante il Convegno FENAGIFAR all’interno della manifestazione FarmacistaPiù che si svolgerà a Firenze dal 18 al 20 marzo 2016.

 

www.ilfarmacistaonline.it

To top