04.Oct.2019

FarmacistaPiù - Mandelli: “Concludiamo la prima giornata con tanti spunti e proposte”

“La prima giornata si conclude sicuramente con un bilancio positivo. Tanti i colleghi intervenuti, convegni di alto livello con molta partecipazione, ma soprattutto quello che è confortante è la grande quantità di spunti emersa oggi”.

Non nasconde la sua soddisfazione Andrea Mandelli, Presidente della Fofi nel tirare le somme della prima giornata di lavori congressuali al Mico di Milano.

“Questa giornata ha un grande valore: è stata la giornata in cui raccogliere le proposte che sono arrivate dalle tante realtà presenti qui al nostro congresso – ha detto –. Il protagonismo del territorio si riflette nel sentimento di chi tutti i giorni ci mette la faccia, e lavora nelle farmacie, negli ospedali e nelle aziende e in ogni ambito dove sia presente il farmacista. Abbiamo già all'attivo un bel quaderno di appunti per tirare le somme di questa prima tornata di confronto molto positiva con l’obiettivo di portare ai rappresentanti del mondo della politica le nostre proposte. Soprattutto vogliamo proseguire uniti verso una meta che è quella del rilancio della professione in tutti gli ambiti in cui presta quotidianamente la sua opera al servizio del cittadino”.

Fonte: IlFarmacistaOnLine

altre news