20.Sep.2019

FarmacistaPiù: sempre “più” la casa di tutti i farmacisti. Ecco il programma

Cari amici in allegato a questa breve nota troverete il programma definitivo della VI Edizione di FarmacistaPiù, il Congresso dei farmacisti italiani.

Un programma molto articolato e attento a sondare le principali novità per la nostra vita professionale, e per il quale va il mio profondo ringraziamento al senatore Luigi d’Ambrosio Lettieri che presiede il Comitato scientifico della manifestazione e con lui ai membri del Comitato che ci onorano della loro partecipazione.

FarmacistaPiù, e anche il programma di quest’anno lo conferma, è veramente la “casa” di tutti i farmacisti italiani.

Un luogo aperto per un confronto a 360 gradi tra tutte le componenti della nostra categoria e tra queste e gli altri attori del sistema salute del nostro Paese.

Per questo esserci è importante. Per marcare la vivacità e la forza propositiva della nostra professione sempre più rivolta alle nuove sfide che il contesto e la contingenza attuali rendono sempre più competitive.

Sfide che la Fofi e gli altri partner del Congresso - Fondazione Cannavò e Utifar, con la partecipazione di Federfarma - intendono portare avanti con convinzione nel rispetto dei valori e degli ideali di una professione che, non dimentichiamolo mai, è prima di tutto al servizio della persona.

Quindi vi aspetto tutti a Milano per una due giorni di incontri e confronto che sono certo sarà ricca e stimolante. 

Andrea Mandelli

Presidente del Congresso

 

Il programma

 

Fonte: Il FarmacistaOnLine

altre news