11.Mar.2021

Fondazione Onaosi. Indette le elezioni per il rinnovo del Comitato di Indirizzo 2021-2026

Sono state indette le elezioni per il rinnovo del Comitato di Indirizzo della Fondazione Onaosi le procedure elettorali saranno attivate a partire dal prossimo 24 marzo. E la presentazione delle liste dei candidati, dovrà avvenire inderogabilmente entro le ore 20 del 23 aprile.

A darne comunicazione il presidente Serafino Zucchelli.

“Per quanto riguarda il materiale di voto sarà inviato agli aventi diritto entro il 13 maggio – comunica in una nota il presidente Zucchelli – la scheda contenente l’espressione di voto dovrà pervenire alla Fondazione entro e non oltre le ore 20 del 21 giugno 2021”.

L’indizione delle elezioni è stata comunicata oltre che sul sito www.onaosi.it, anche attraverso comunicazione agli Ordini Provinciali, alle Federazioni Nazionali e alle Organizzazioni Sindacali dichiarate rappresentative ai fini della contrattazione per il rinnovo del Ccnl della dirigenza medica veterinaria e della dirigenza sanitaria del Ssn e di quelle dichiarate rappresentative per il rinnovo della Convenzione di Medicina Generale, di Pediatria di libera scelta e specialistica ambulatoriale (Sisac).

 

Fonte: IlFarmacistaOnline

altre news