29.Jun.2020

Fenagifar. È Carolina Carosio la nuova presidente per il 2020-2023

È Carolina Carosio la nuova presidente di Fenagifar. L'elezione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2020-2023 è avvenuta lo scorso 28 giugno in modalità telematica.

Ad affiancarla ci saranno i due vicepresidente: Luigi Congi e Giuseppe Giannico. Il segretario è Vladimiro Grieco mentre il tesoriere Giuseppe Ditto

I consiglieri sono: Federica Faccitondo, Paolo Gerosa, Paolo Levantino, Giacomo Operti, Francesco Russo e Matteo Zerbinato.

Il past president è Davide Petrosillo.

Questo l'elenco dei revisori dei conti: Emanuele Monti, Francesca Pantano, Viviana Vitale, Lucia Monica (supplente) e Federico Palmas (supplente).

Infine, questi i probiviri: Alessandro Cavalli, Riccardo Mencaglia e Luca Spagnolo.

“Insieme ai consiglieri eletti - commenta Carosio - abbiamo tracciato le linee guida, quali punti cardine dell’impegno assunto con giovani i colleghi, nell’ottica della continuità e delle nuove risorse; l’obiettivo comune, atto a garantire piena rappresentanza dei giovani, verrà perseguito con responsabilità e consapevolezza.”

“L’attività di Fenagifar per il prossimo triennio - ha proseguito la neo presidente - sarà incentrata sulla comunicazione e sulla territorialità atte a consolidare ed intensificare i rapporti con enti, istituzioni e tutti i principali stakeholder, lo stesso principio di condivisione ed inclusione - conclude Carosio- dovrà essere applicato all’interno della Federazione stessa, per coinvolgere in maniera ponderata e costruttiva ogni contributo ricevuto”.

 

Approfondimenti

 

Fonte: IlFarmacistaOnline

 

altre news