Bandi e concorsi

Regione Lombardia AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL’INSUBRIA: collaboratore tecnico professionale settore farmaceutico

Lombardia -> Varese

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata massima di otto mesi, di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE SETTORE FARMACEUTICO (categoria D)

Posti disponibili
1
Ente
Regione Lombardia AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL’INSUBRI
Scadenza
19.07.2021
Altre informazioni
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito istituzionale (https://ats-insubria.iscrizioneconcorsi.it). La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito internet aziendale (www.atsinsubria.it – Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”), e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno 19 luglio 2021, data prevista per la scadenza dell’avviso. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine stabilito per la presentazione della domanda è perentorio La data di svolgimento del colloquio sarà pubblicata sul sito aziendale www.ats-insubria.it (Amministrazione trasparente - “Bandi di concorso”)
Link e riferimenti

Bandi e concorsi in Lombardia

Cerca