09.Jan.2017

Sesta edizione del Premio di Laurea Fenagifar

La Fenagifar (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della Fofi (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, istituisce la sesta edizione del "Premio di laurea Fenagifar".

Il premio del valore di mille euro sarà assegnato ad uno studente laureando o neolaureato in farmacia o in chimica e tecnologia farmaceutiche particolarmente meritevole a seguito della valutazione della tesi di Laurea e del curriculum universitario. La Commissione esaminatrice, sarà formata dal Presidente di Fenagifar, Pia Policicchio, dal Presidente della Fofi, Andrea Mandelli, e dal Presidente della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, Ettore Novellino o da loro delegati.

Il Premio verrà consegnato al vincitore durante i lavori del Congresso Fenagifar  all’interno della manifestazione FarmacistaPiù a Milano (17/19 marzo prossimi).

"Siamo particolarmente soddisfatti - dichiara Policicchio - di promuovere, per il sesto anno consecutivo, il Premio di Laurea Fenagifar. Questo Premio vuole rappresentare un riconoscimento all’impegno ed al merito dei nostri giovani colleghi che si affacciano al mondo lavorativo. Ringraziamo come sempre gli enti patrocinatori, e in particolare al senatore Andrea Mandelli, presidente della Fofi, per la collaborazione offerta anche quest’anno e che ha reso possibile la realizzazione del Premio".

 

www.ilfarmacistaonline.it

altre news